24 Aprile 2024, mercoledì
4.9 C
Fivizzano

Si consolida Forza Italia nella Lunigiana orientale: Carlo Frediani coordinatore di Casola

Si consolida Forza Italia nella Lunigiana orientale: Carlo Frediani è stato nominato Coordinatore comunale di Casola.”Frediani ha dato un grande contributo in tutte le campagne elettorali. Si tratta quindi di un riconoscimento meritato per il suo impegno e la sua coerenza – affermano in una nota Michele Olivieri, Pierluigi Bassignani e Federico Lucchetti”.

Il piccolo Comune al confine con la Garfagnana è amministrato da tre legislature da Riccardo Ballerini: “Frediani collaborerà, come ha sempre fatto, con l’amministrazione comunale assicurandole il sostegno del nostro movimento politico”

Il neo Coordinatore ringrazia per la fiducia e sottolinea l’importanza di insistere per garantire anche alla Lunigiana orientale i necessari collegamenti: “Occorre fare un lavoro di squadra. Io mi metterò a disposizione del partito; condivido in particolare l’ultima battaglia fatta sui tagli alla linea Lucca-Aulla. Anche se si trattasse di una sospensione relativa a lavori sulla linea, RFI e Trenitalia dovrebbero assicurare adeguati servizi sostitutivi. Invece, ogni volta, gli autobus da Barga ad Aulla non effettuano tutte le fermate privando gli utenti di ogni comodità: per questo la bassa Lunigiana risente l’assenza di tutti quei casolini e di quei fivizzanesi che, in precedenza, l’hanno sempre frequentata anche raggiungendola in treno”

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili