Scappa durante il controllo dei documenti, inseguito e arrestato dalla Polizia

Scappa durante il controllo dei documenti, inseguito e arrestato dalla Polizia - arresto, droga

Nella serata di ieri, mercoledì 19 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato, presenti in via Vittorio Veneto, nei pressi della Prefettura, hanno chiesto di esibire i documenti ad un giovane intento a percorrere a piedi la via, il quale, una volta consegnato quanto richiesto dai poliziotti, mentre gli operatori verificavano i suoi documenti, ha spinto violentemente un agente dandosi alla fuga.

Il soggetto, inseguito dagli operatori, nel continuare a correre tra le vie del centro si è liberato di alcune buste, lasciandole cadere sull’asfalto.

Raggiunto, bloccato e recuperato quanto da lui lanciato durante la fuga, è stato trovato dai poliziotti in possesso di un cospicuo quantitativo di hashish occultato addosso mentre le 2 confezioni recuperate contenevano l’una 7 involucri di cellophane termosaldati di eroina e l’altra 8 involucri termosaldati di cocaina.

L’uomo, inoltre, si trovava in possesso di un ingente quantitativo di denaro contante.

Gli operatori hanno proceduto pertanto all’arresto del giovane, classe 1999, per detenzione a fini di spaccio, ponendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’odierno rito direttissimo.

Articolo Precedente

Produttori riuniti Verso il primo Mercato della Terra della Lunigiana. Un format Slow Food International

Articolo Successivo

Il Don Bosco Fossone conquista la finale con un netto 4-0 sulla Virtus San Marco Luni

Scrivi un commento

Lascia un commento