Sarzana, picchia la moglie che vuole vivere all'occidentale

Un marocchino di 54 anni sul quale pendeva una condanna a 5 anni e mezzo per maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della moglie ‘colpevole’ di voler vivere all’occidentale, è stato arrestato dai carabinieri di Sarzana.
I fatti risalgono al 2016 quando la donna, che frequentava un corso per perfezionare l’italiano, aveva avvicinato i carabinieri dicendo di subire violenze e vessazioni dal marito che non accettava che si integrasse, tanto da proibirle qualsiasi forma di socializzazione compreso fare la spesa nei centri commerciali.
I militari avevano accertato numerosi accessi al pronto soccorso da parte della donna e con l’aiuto del personale del centro antiviolenza di Sarzana erano riusciti a conquistare la fiducia della donna facendole confessare i soprusi, le costrizioni e le violenze (veniva picchiata con calci e pugni) a cui era sottoposta dal marito.
L’uomo era stato allontanato dall’abitazione, poi il processo e la condanna, infine l’arresto per effetto dell’ordine di carcerazione.

Articolo Precedente

Giovedì 7 marzo, al circolo arci Agogo presentazione del libro "Il Tempo delle Ciliegie" di Marco Rovelli

Articolo Successivo

Lunigiana, sarà l'Unione dei Comuni il soggetto referente del Distretto rurale

Scrivi un commento

Lascia un commento