Lei lo considerava come “il nonno”, per questo lui, 65 anni, si approfittava della conoscenza e abusava sessualmente della piccola, di soli 10 anni.
I genitori della bambina erano soliti lasciare la propria figlia all’uomo, un vicino di casa e amico di famiglia che ora è stato arrestato dai Carabinieri.
La vicenda è emersa dopo l’avvio di un’indagine nello scorso febbraio. La madre della piccola si è rivolta alle forze dell’ordine quando ha iniziato a sospettare degli abusi, riscontrando macchie di sangue sugli indumenti intimi della bambina.
La bimba aveva poi raccontato alla madre delle effusioni a cui si spingeva “il nonno” e il ritrovamento di alcune immagini di altre minorenni con cui l’uomo si intratteneva hanno confermato le tesi dei Carabinieri. Così, ieri, i militari hanno rintracciato il 65enne in Campania, dove si trovava a casa di alcuni parenti, lo hanno tratto in arresto e ricondotto a casa propria applicandogli il braccialetto elettronico per gli arresti domiciliari.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione