lunedì 27 Maggio 2024

Riapre l’infopoint di Fosdinovo

L’InfoPoint di Fosdinovo riapre al pubblico. Il punto di riferimento di cittadini e turisti da Sabato 27 e Domenica 28 Maggio e per tutti i weekend fino al 18 Giugno riapre i suoi battenti. Dal 23 Giugno in poi sarà aperto tutti i giorni fino a fine Agosto.

Visitare Fosdinovo e ricevere informazioni utili per il proprio soggiorno e per conoscere il territorio sarà ancora più piacevole grazie all’InfoPoint, che riapre in piazza Sauxillanges a poche decine di metri dal castello Malaspina. Il servizio di informazione e accoglienza turistica sarà aperto dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

La Sindaca Camilla Bianchi, soddisfatta per la riapertura, dichiara: “Con l’arrivo dell’estate riapre l’attività di supporto ai molti turisti per agevolare la visita del borgo di Fosdinovo. Come ogni anno, ci saranno molte novità per rendere sempre più piacevole e accogliente i soggiorni nelle nostre splendide montagne. Perché Fosdinovo non è solo la porta della Lunigiana e il suo splendido Castello ma molto più, grazie all’impegno del Comune e dei ragazzi dell’InfoPoint e della Cooperativa Polaris dell’Alioth Group siamo certi che sarà un piacere far scoprire ai nostri ospiti le bellezze dei nostri territori e le eccellenze enogastronomiche e artigianali che fanno di Fosdinovo un luogo magico e da vivere 365 giorni l’anno”.

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights