23 Aprile 2024, martedì
6 C
Fivizzano

Prosegue il SalotTOK, le dirette Facebook del giovedì e del sabato sera di Officine T.O.K.

Aprile è quasi finto ma Officine TOK prosegue nella sua attività intrattenendo online il proprio pubblico. L’idea di SalotTOK, incontri ogni giovedì e sabato sera sulla pagina Facebook dell’associazione culturale, ha avuto successo e sarà replicata anche per il mese di maggio!
Chiacchiere, clip di film, spettacoli, performance e domande degli spettatori, dopo l’ultima diretta del 25 aprile con il poeta e scrittore Guido Catalano tutto è pronto per ripartire con un nuovo calendario e nuovi ospiti che interverranno settimana dopo settimana. Si parte il 30 aprile, alle 21 con Alessandra Bedino, attrice di teatro, regista, drammaturga e autrice di testi letterari per proseguire poi il 2 maggio con Carlo Salvador, autore e attore della compagnia Gogmagog (andato in scena nella rassegna “L’Ora del tè…atro”).
Il 7 maggio sarà la volta di Vania Pucci, che era intervenuta già nel Moo.Th. Festival organizzato da Officine TOK a Fivizzano nell’estate 2018, e sabato 9, sempre alle 21 si collegheranno Mila Vanzini e Mele Ferrarini che sono stati ospiti a febbraio nello spaccio culturale di Monzone.
Giovedì 14 maggio ci sarà Giuseppe Semeraro, andato in scena lo scorso anno nella stagione “Tic tac teatro in scatola” di Officine TOK, e il 16 l’ospite sarà Riccardo Rombi che si è esibito lo scorso San Valentino con “Non vorrei parlar d’amore”.
Il 21 maggio stesso orario e stessa pagina Facebook per l’incontro con Ugo Di Tullio, docente all’Università di Pisa, spesso ospite di “Cinematografo” di Gigi Marzullo, il 23 maggio con Daniela Marzano, presidente di Apuania Film Commission, il 28 maggio con l’autore teatrale, scrittore e sceneggiatore Paolo Logli.
Elisabetta Dini e Ines Cattabriga, le menti dietro l’estemporanea e frizzante idea del salotto virtuale con attori e amici di Officine Tok ringraziano “tutti coloro che sono intervenuti e si collegheranno, per la loro disponibilità e sensibilità nel voler comunque intrattenere il pubblico seppur in un momento così critico per il nostro Paese. La cultura e il teatro non si fermano, ogni giovedì e sabato sera, alle 21 l’appuntamento è con SalotTOK!”.

News feed
Notizie simili