Pregiudicato rintracciato dai Carabinieri, doveva ancora scontare la pena in carcere

RedazioneAulla20 Settembre 202577 Visualizzazioni

Un Italiano, 48enne, da anni residente ad Aulla (MS), colpito da un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Massa – Ufficio Esecuzioni Penali, è stato rintracciato e tratto in arresto: per lui si sono aperte le porte del carcere.

I Carabinieri della Stazione di Aulla, non appena hanno ricevuto l’ordine, hanno arrestato un pregiudicato Italiano ricercato perché doveva ancora scontare la pena in carcere per una serie di reati commessi ad Aulla ed in Provincia di Massa Carrara e, per i quali, a suo tempo, gli era stato dato il beneficio della sospensione del provvedimento restrittivo.

Nonostante il beneficio concesso, l’uomo ha continuato nella sua condotta delinquenziale: alla fine del mese di aprile u.s. lo stesso è stato riconosciuto colpevole del reato di truffa (commesso a Massa). Immediata la sospensione del provvedimento di carcerazione ed il rispristino dello stesso. Il 48enne, al termine delle operazioni è stato condotto al carcere di Massa dove dovrà adesso scontare 10 mesi di reclusione e dovrà pagare una multa di 150 euro.

Donazioni
Caricamento del prossimo articolo...
Follow
Cerca
Caricamento

Accesso in 3 secondi...

Registrazione in 3 secondi...