Una tranquilla giornata d’inverno che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia. Podenzana, secondo giorno di febbraio, mezzogiorno, un adolescente di 14 anni cade da un albero e non c’è nessuno accanto a lui (i carabinieri oggi ricostruiranno meglio la vicenda). Non c’è nulla di più normale per un ragazzo del posto di passare un po’ di tempo nella natura, “giocando” con gli alberi e provando sempre nuove sfide.
Il giovane cade malamente, ma ancora scosso e dolorante riesce a rialzarsi e a chiedere aiuto. Per fortuna i soccorsi non tardano ad arrivare, l’elicottero lo trasporta all’ospedale Cisanello di Pisa e nel pomeriggio, mentre la notizia si diffonde all’interno della comunità lunigianese, sale la tensione per conoscere le sue condizioni di salute.
Dopo una notte in osservazione e le rassicurazioni agli amici sui social da parte della madre, oggi la situazione sembra essere sotto controllo.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione