Organizzato dal Motoclub Massa, da Aldovardi concessionarie e Maria Giovanna Guerra, si è svolto, domenica mattina, il tour della solidarietà. Accompagnati da un centinaio di motociclisti il corteo ha raggiunto due case di riposo, alcune case famiglia e la CRI per la distribuzione di colombe ed uova pasquali agli ospiti.
Primo appuntamento alla RSA Ascoli ai Quercioli a cui è seguita la visita alla RSA Sempreverde. Il gruppo ha poi raggiunto la CRI dove sono stati distribuite uova pasquali ai bambini lì temporaneamente residenti. A conclusione della mattinata in Piazza Palma gli organizzatori hanno offerto l’aperitivo ai partecipanti con l’estrazione, poi, di un maxi uovo di Pasqua.
Un particolare ringraziamento alle aziende e gruppi che hanno sostenuto l’iniziativa.
Oltre ai Marmotardisti di Carrara che hanno gestito la viabilità in sicurezza, era presente Maria Giovanna Guerra della salumeria Tassoni e l’insostituibile ed esuberante Paola Andreazzoli con il proprio maggiolino per conto dell’azienda Noleggio auto di lusso e d’epoca per eventi e cerimonie.
Ed ancora le pasticcerie della città: Rossi pasticcerie, Aldo pasticceria, Tonlorenzi pasticceria e Dolce vita pasticceria unitamente agli sponsor quali Galleria Mare Monti – Carrefour, CAR revisioni, Bar Tirreno, Aldovardi Moto, Apuana Lubrificanti, Contatto pubblicità, La bottega di Pertini.