È stato annunciato, finalmente, il logo dell’ambito Lunigiana, che riunisce sotto un unico simbolo tutti i Comuni del territorio.
La Lunigiana, così, avrà un’icona che potrà essere apposta sui calendari delle manifestazioni, sulle locandine degli eventi e che potrà essere utilizzata anche dalle attività commerciali del territorio affinché il brand circoli il più possibile promuovendo la nostra terra.
“Una terra che guarda finalmente al futuro, – dichiara il vicesindaco e assessore al Turismo Roberto Cipriani – unita, e che ha deciso di investire in modo concreto sul turismo, concentrandosi sulle caratteristiche uniche di questo territorio. Le risorse naturali e i prodotti di eccellenza possono, non solo attrarre i turisti di passaggio, ma anche incrementare i soggiorni lunghi. Questo logo è importante sotto tanti punti di vista.”
Ci sono novità anche per il punto informazioni turistiche di Aulla: “Attraverso la partecipazione a un bando specifico, stiamo cercando di potenziare l’ufficio turistico affinché possa diventare un punto di riferimento per tutta la Lunigiana. Inoltre, nei mesi scorsi è stata firmata la collaborazione con Sigeric, che si è già impegnata a promuovere questo Comune con iniziative belle e interessanti, e si rafforzerà sicuramente nel tempo, appena questa emergenza sarà finalmente contenuta.”
Nuovo logo per la Lunigiana, Cipriani: "Territorio guarda al futuro, novità anche per Aulla"
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione