Arriva la Notte Bianca a Sarzana

Sarzana comune

L’estate si apre con la seconda Notte Bianca a Sarzana, prevista per venerdì 20 giugno nel centro storico. Un’opportunità da non perdere per chi desidera celebrare l’arrivo della stagione più calda con musica dal vivo e locali aperti fino a tarda notte.

Le strade della Pace, Gori, Bonaparte, dei Fondachi e Mascardi, insieme alle piazze Garibaldi, Calandrini, Matteotti e Vittorio Veneto, saranno animate da un percorso musicale variegato per tutti i gusti.

L’Amministrazione Ponzanelli ha offerto gratuitamente il suolo pubblico alle attività aderenti e autorizzato l’estensione dell’orario musicale fino alle 2 di notte. Oltre dieci bar del centro offriranno cocktail tematici accompagnati da musica che spazia dagli anni ’80 all’Hip-Hop.

Nel viale Della Pace ci sarà anche un mercatino degli hobbisti e laboratori per bambini. I negozi rimarranno aperti eccezionalmente fino alle 23.

“Dopo il successo della Notte Bianca di Primavera, siamo pronti a dare il benvenuto all’estate”, dichiara l’assessore al commercio Luca Ponzanelli. “Questa è la seconda delle quattro serate programmate come novità del 2025. Offriremo un’altra serata di divertimento nel nostro centro storico.”

I bar partecipanti includono Caffé Garibaldi, Caffé del Teatro, Fermento, Gran Caffè, I Fondachi, Kiosko Central Park, Le Piccole Delizie, Piazza Calandrini Taffy’s e Nob. Inoltre, la mostra dedicata a Giorgio De Chirico alla Fortezza Firmafede sarà aperta straordinariamente fino alle 22.

Articolo Precedente

Dal consiglio comunale di Aulla un No al CPR di Pallerone

Articolo Successivo

Lavori sulla SP27 di Bagnone a Vallescura

Scrivi un commento

Lascia un commento