Dal 4 maggio riprende in sicurezza l’attività diabetologica. Tutti i pazienti già prenotati saranno preventivamente contattati telefonicamente per confermare o modificare l’orario della visita e per verificarne lo stato di salute.
Alcune prestazioni, come la curva da carico in gravidanza, non si sono mai fermate altre sono state sospese, ma dai primi giorni del prossimo mese potranno essere recuperate, grazie alla possibilità di mantenere il distanziamento tra i pazienti. Si tratta delle certificazioni per le patenti, dando la precedenza a quelle sospese al momento della chiusura, anche la terapia educazionale potrà essere svolta in seduta comune coinvolgendo al massimo 4 persone. Per limitare gli accessi non necessari, dove possibile saranno effettuate televisite, in collaborazione con i medici di famiglia.
I pazienti con una precedente prenotazione in Lunigiana o all’ospedale di Massa saranno visitati al monoblocco di Carrara.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione