Carrara: il M5S verso le Elezioni Regionali del 2020, la parola ai cittadini

Domani alle ore 21 presso il punto d’incontro del Meetup Carrara in via Mazzini, 9 il MoVimento 5 Stelle regionale incontrerà eletti, attivisti e cittadini in vista delle elezioni regionali 2020.

Ci incontriamo sui territori per ascoltare le idee, i pareri e i consigli – afferma Giacomo Giannarelli, Presidente del Gruppo regionale del MoVimento 5 Stelle – Il MoVimento 5 Stelle Toscana vuole governare la regione per farla diventare finalmente quella terra delle possibilità in cui vivere con soddisfazione ogni giorno. Per farlo, ha bisogno dell’intelligenza collettiva, dell’esperienza di molti e dell’entusiasmo di tutti. Saranno dibattuti temi sul metodo di partecipazione alla stesura del programma elettorale, a partire dal lavoro svolto dal M5S Toscana in questi ultimi anni. Saranno individuate le modalità di coinvolgimento nella campagna elettorale e nelle candidature, di cittadini iscritti e non iscritti al M5S. Oltre a ciò si preparerà l’organizzazione territoriale degli attivisti nella campagna elettorale.”

Ultime notizie

Droga in un locale del centro, operazione della Polizia

Prosegue l’attività preventiva e di controllo del territorio della Polizia di Stato, in collaborazione con equipaggi del Reparto Prevenzione...