L’ambito turistico continua a lavorare alla promozione della Lunigiana e del suo brand, unico ed inimitabile. E, a dimostrazione che si stanno facendo grandi passi, è anche il fatto che il nostro territorio alla grande fiera di Rimini, oggi, c’è.
Nella città romagnola, infatti, si sta svolgendo il “The Italian Marketplace for Travel&Hospitality di Italian Exhibition Group”, che unisce in un unico evento le community dei tre più importanti eventi di settore. È l’appuntamento per favorire il business e le opportunità di networking tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce in Italia e all’estero.
Una giornata fondamentale dedicata a incontri, appuntamenti e aggiornamenti importanti che vedono, nello specifico, lo staff di Sigeric impegnato per l’ambito turistico.
«Prosegue il grande lavoro di promozione della Lunigiana – commenta il presidente dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana e sindaco di Fivizzano Gianluigi Giannetti -; per la prima volta presenti alla TTG di Rimini. L’Ambito turistico cresce e fa conoscere sempre di più la Lunigiana, l’obbiettivo di diffusione del brand Lunigiana in Italia e nel mondo segna un’altra tappa importante con la partecipazione a questo evento.»