Giovedì 30 giugno terminano il loro percorso lavorativo e arrivano all’agognato traguardo della pensione la dottoressa Enrica Quiligotti, la quale esercita l’attività professionale di pediatra di libera scelta a Pontremoli, la dottoressa Annarosa Ferrari, la quale esercita l’attività professionale di medico di famiglia a Fivizzano, e il dottor Francesco Alberti, il quale esercita l’attività professionale di medico di famiglia a Fosdinovo.


Pertanto, la Società della Salute della Lunigiana, nell’ottica di evitare assembramenti, invita la popolazione a scegliere un altro medico di famiglia non recandosi presso gli sportelli, ma utilizzando una delle seguenti modalità alternative, indicate all’indirizzo web https://www.uslnordovest.toscana.it/come-fare-per/48-scegliere-medico-o-pediatra-di-famiglia: sul portale Open Toscana; da App SmartSST di Regione Toscana; da Totem PuntoSi’, laddove presenti sul territorio aziendale; richiesta cambio medico.


Il presidente e il direttore della SdS Lunigiana, Riccardo Varese e Amedeo Baldi, colgono l’occasione per ringraziare le dottoresse Enrica Quiligotti e Annarosa Ferrari e il dottor Francesco Alberti per la proficua collaborazione e per il percorso comune intrapreso negli anni.

Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
 
Chi siamo
L’Eco della Lunigiana è un quotidiano online dedicato al territorio lunigianese e non solo. Con interviste, inchieste, video, approfondimenti e report di eventi culturali e sportivi.
 
Direttore Responsabile: Gustavo Diego Remaggi
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione.