È accaduto un gravissimo incidente nella tarda serata di martedì nei pressi della stazione di Luni, in provincia di La Spezia, dove una persona è stata investita da un treno che viaggiava verso il capoluogo. Si tratterebbe di un barman trentunenne, Manuel Rosa, originario di Romito Magra, residente a Sarzana e titolare del Bikers Bar sull’Aurelia, in località Melara, alla Spezia, padre di due figlie di 7 e 3 anni
Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e personale medico ma l’impatto ha reso impossibile per il momento l’identificazione dell’uomo. I rilievi della polizia scientifica e degli agenti, supportati anche dal personale Rfi arrivato sul posto, sono continuati a lungo nella speranza di trovare elementi utili per risalire all’identità della vittima. Non è chiaro neppure se si sia trattato di una drammatica fatalità oppure di un suicidio. Un episodio simile era accaduto la scorsa estate a brevissima distanza dalla stazione.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione