Quattro fan diventeranno protagonisti di una storia illustrata.
“WE ARE LUCCA”, è il concorso promosso da Lucca Crea srl, che mira a coinvolgere quattro fan che diventeranno ambasciatori di Lucca Comics & Games.
Il contest, gratuito e riservato a uomini e donne dai 18 anni di età, cerca 4 volti che diventeranno protagonisti di una storia illustrata da Barbara Baldi, scritta da Eleonora Caruso e dallo sceneggiatore Giorgio Giusfredi (Bonelli editore).
“Da sempre – spiega Emanuela Vietina direttore generale di Lucca Crea – i fan sono il cuore e il motore del festival. Lucca è il luogo in cui condividiamo le passioni, lavoriamo e ci emozioniamo. Per questo cerchiamo nella nostra community persone che vogliano diventare protagonisti della manifestazione, che abbiano voglia di essere “trasformati” nei nuovi eroi di una grande avventura inedita, che sarà presentata nel corso della prossima edizione di Lucca Comics & Games”.
I partecipanti dovranno inviare una breve nota biografica, alcune fotografie recenti, un video rappresentativo della propria personalità e dei propri interessi, spiegando quali sono le motivazioni per cui dovrebbero essere scelti, e un modulo di consenso al trattamento dei dati.
C’è tempo fino al 19 giugno 2019 per candidarsi a diventare uno o una dei 4 protagonisti. Per il regolamento completo, il modulo e i dettagli sulle modalità di partecipazione basta consultare il sito di Lucca Comics & Games: https://www.luccacomicsandgames.com/it/lcg/comics/news/we-are-lucca/
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione