Nel corso della serata di giovedì 3 dicembre, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, una pattuglia della Squadra Volante della Questura della Spezia transitando in via Fiume ha notato un esercizio commerciale che aveva la serranda abbassata a metà.
Gli agenti, entrati all’interno del predetto locale, hanno effettuato un accurato controllo all’esito del quale rilevavano la presenza di sei avventori alcuni dei quali erano appoggiati al bancone e altri seduti sugli scalini, intenti a consumare alcune birre in bottiglia, senza osservare il rispetto delle distanze in quanto venivano sorpresi l’uno accanto all’altro.
Dopo aver proceduto ad identificare gli stessi e la titolare del mini market, gli operatori hanno proceduto a redigere un verbale di 400€ alla titolare del locale contestando la violazione dell’art.4 comma 1 DL 25 marzo 2020 n.19, nonché la sanzione accessoria della chiusura immediata del locale per giorni cinque.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
La Spezia, violate le normative anti covid, Polizia sanziona un mini market

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione