Incidente stradale a Villafranca, indagato autista

I Carabinieri della Stazione di Mulazzo, alcune settimane fa, sono intervenuti nel Comune di Villafranca in Lunigiana poiché si era verificato un incidente stradale, che ha visto coinvolti un’autovettura e una motocicletta, con a bordo due ragazzi, un 17/enne, residente in bassa Lunigiana,  e una 19/enne, residente nello Spezzino.

La dinamica ricostruita dai carabinieri ha fatto emergere che il conducente della macchina, un 42/enne residente a Milano, nell’immettersi in un parcheggio, non si accorgeva dell’arrivo della moto:  l’impatto era inevitabile ed i ragazzi cadevano rovinosamente al suolo.

La caduta ha provocato, per entrambi i giovani, una serie di fratture multiple curate presso l’ospedale di Pontremoli, con prognosi di guarigione di circa 6 mesi. 

I militari, terminata la ricostruzione dell’incidente, hanno denunciato alla competente Procura di Massa il conducente della macchina per lo specifico reato di “lesioni personali stradali”.

Ultime notizie

Tutte le novità più importanti sul bonus benzina 200 euro, prorogato anche nel 2023

Dipendenti e collaboratori negli ultimi mesi stanno facendo i conti con il caro benzina, che incide in maniera importante...