Il comitato SOS Salute Lunigiana rinnova gli incarichi

0
505

Il comitato S O S salute Lunigiana rinnova gli incarichi e richiede con massima urgenza la convocazione del tavolo tecnico sulla sanità lunigianese.
Nella riunione del direttivo del comitato SOS salute tenutasi giovedì 3 ottobre 2019 i membri, hanno stabilito il nuovo assetto del direttivo del comitato.
La guida verrà affidata alla nuova Presidente, Cristina Malatesta, la quale sarà affiancata e coadiuvata da due Vicepresidenti, Michael Santini e Luigi Filippi, mentre la carica di segretario è stata affidata a Valerio Borghetti.

Il nuovo direttivo ha dichiaro di voler riprendere le iniziative portate avanti in questi mesi soprattutto chiede come mai non sia stato ancora convocato il tavolo tecnico composto da consiglieri regionali, Asl Toscana e i comitati civici promesso in commissione sanità a seguito delle 4000 firme raccolte.

Il direttivo ritiene che la volontà popolare manifestata dalla raccolta firme non debba essere trascurata e confida che presto possa venire finalmente convocato il tavolo tecnico per affrontare con massima urgenza le criticità della sanità locale e in particolare quelle riguardanti l’ospedale di Fivizzano, e l’ospedale di Pontremoli e il PET di Aulla.