E’ stato identificato dalla polizia francese nelle prime ore di sabato 29 febbraio il giovane di 20 anni morto a a bordo di un Piper Pa-44/180 che si è schiantato in Francia a Cornelia del Verecol nella zona dei Pirenei il 25 febbraio scorso.
Pare che il ventenne, da 10 anni residente a Massa con la famiglia, si fosse allontanato volontariamente da casa. L’aereo su cui volava era stato rubato nella notte del 24 febbraio nell’aeroporto di Perpignan e avrebbe girato 4 ore prima di cadere, forse dopo aver finito il carburante.
L’identità del giovane è stata confermata dalla Questura di Massa a cui la polizia francese si era rivolta dopo aver trovato alcuni suoi effetti personali sulla scena dell’incidente aereo.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Identificato sabato 29 febbraio il giovane residente a Massa caduto con un Piper in Francia


Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione