“Forza Italia 25 anni fa è nata avendo tra i propri valori fondanti quello del garantismo che ha sempre visto il Presidente Silvio Berlusconi in prima linea. Oggi ci battiamo a tutti i livelli affinché il nostro rimanga uno Stato di diritto, contro la riforma Bonafede sulla prescrizione”: parola di Forza Italia, che con il Coordinatore regionale toscano on. Stefano Mugnai e il Capogruppo in Regione Maurizio Marchetti presenta il calendario della mobilitazione che coinvolgerà tutta la Toscana.
“Contro questa riforma a 5Stelle, a Roma abbiamo presentato una proposta di legge abrogativa d’iniziativa di Forza Italia, a prima firma del deputato Enrico Costa e sostenuta dalle capogruppo alla Camera Maria Stella Gelmini e al Senato Anna Maria Bernini. In Toscana, a nostra volta – illustrano Mugnai e Marchetti – ogni provincia sarà teatro di almeno un’iniziativa fra tavole rotonde, gazebo e conferenze stampa per sensibilizzare l’opinione pubblica su una battaglia di civiltà che interessa tutti quanti”.
Nella nostra provincia l’appuntamento è per lunedì 3 febbraio, ore 15: conferenza stampa c/o il Palazzo Comunale di Massa
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione