lunedì 23 Dicembre 2024

GAIA S.p.A. ricerca un immobile per la nuova sede di Aulla

Una nuova sede nel centro di Aulla, che ospiterà gli uffici e gli sportelli al pubblico del gestore idrico, con l’obiettivo di offrire un servizio più comodamente raggiungibile agli utenti: è stato pubblicato sul sito internet di GAIA www.gaia-spa.it l’avviso che informa dall’avvio di una ricerca, da parte della Società, di un immobile nel centro del comune. L’avviso, con scopo esclusivamente esplorativo e non vincolante, è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’avvio di un’eventuale trattativa privata con il proprietario dell’immobile che meglio soddisfi le esigenze del gestore.

Il presidente di GAIA S.p.A. Vincenzo Colle ha evidenziato: “L’accesso agli sportelli sul territorio e la fruibilità degli stessi sono il nostro biglietto da visita. Per questo vorremmo trovare una struttura in centro ad Aulla che possa garantire spazi adeguati sia per il personale sia per l’accoglienza degli utenti, per una gestione più sicura e razionale dei flussi”.

Tutte le istruzioni su come presentare la manifestazione di interesse sono pubblicate sul sito web istituzionale www.gaia-spa.it.

L’istanza e la documentazione richiesta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 8 del 20 giugno 2022 esclusivamente via pec, all’indirizzo di posta certificata gaia-spa@legalmail.it.

Diego Remaggi
Diego Remaggihttp://diegoremaggi.me
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.

Ultime Notizie

Altri articoli