In seguito a un incontro organizzato dal comune di Aulla con le associazioni di categoria, l’on. Cosimo Ferri e Alberto Binasco ingegnere della Salt (Società Autostrade Ligure Toscana), dopo il crollo del muro delle Lame avvenuto sabato scorso sulla statale 62 della Cisa, un passo avanti è stato fatto per le imprese economiche.
Infatti la Salt ha stabilito che per due mesi sarà possibile percorrere il tratto autostradale Aulla – Santo Stefano senza tra l’altro che venga richiesto il pagamento di nessun onere. L’informazione è stata resa nota dal sindaco di Aulla Roberto Valettini tramite la sua pagina Facebook sulla quale ha spiegato che per usufruire dell’incentivo tutte le imprese interessate sono invitate a a prendere visione del sito di Salt ed a scaricare la modulistica (http://www.salt.it/modulistica/).
Per quanto riguarda i lavori di ripristino della frana sulla strada 62 che consente il transito da Aulla verso la Liguria, Valettini spiega: “Sarà mia cura tenervi aggiornati sul fronte dei lavori fino alla loro conclusione”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Frana Lame, autostrada da Aulla a Santo Stefano senza oneri alle imprese per due mesi

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione