Fine agosto in maschera con i Drunk Drivers - drunk drivers, maegassu

Fine agosto in maschera con i Drunk Drivers

Si chiude con una festa in maschera e, soprattutto, con la musica dei DRUNK DRIVERS il mese di agosto di MÄEGASSÜ, primo festival di musica su vinile delle Cinque Terre. L’appuntamento domenica 24 agosto dalle 7 alle prime ore della notte in piazza San Giacomo, a Riomaggiore.

Realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Riomaggiore e Manarola e il bar La Conchiglia, situato in una delle migliori terrazze sul mare della costa di Levante, l’evento porterà due dj e producer tra i più interessanti della scena nazionale. Attivi da oltre 10 anni come Drunk Drivers, i due (Edoardo e Guido) negli anni hanno suonato in locali della Versilia e non solo, avendo l’opportunità di aprire la serata a dj di fama internazionale come San Proper, Interstellar Funk, Dirtychannels, Dj kaos, Gino Grasso, Bugsy etc. Nei loro Dj Set propongono una ricercata selezione in vinile di house, techno, disco, funk e world music sempre riadattata per ogni specifica situazione. Nel 2018 grazie a Luca Pardini – Dirtyelements avviano una collaborazione in ambito produzione, uscendo con il loro primo singolo “National Security” per Pusic Records. Il loro primo EP in digitale “Just Tryin” esce nel 2019 su Masterworks Music, in seguito escono con altre tracce in diverse compilation per etichette come: Samosa Records, Daje Funk Records, Nice Recordings e Lego Funk Records. Nel 2021 il loro primo Ep in vinile “Never Give Up” per Samosa Records che riceve il supporto di artisti del calibro di Purple Disco Machine, Folamour, Dj Harvey, Art of Tones. Nella primavera del 2025 esce il loro remix ufficiale di “Stop”, iconico pezzo Italo-disco su House of Music, storica etichetta romana del genere. Il loro sound è sempre in evoluzione: in cantiere nuovi progetti che vedranno presto la luce.

Domenica sera, nella serata come sempre gratuita del festival diretto da BUD LEE, saranno ospiti della prima terra delle cinque per un’altra serata incredibile. Il festival, solo in questo mese, ha accolto dj come EL CONCHITAS, JOHNNY LAMBS, BIGA, ICONOUT e FEEL DA MUSIC BROS, portando a ballare centinaia di persone. Novità delle ultime settimane: il nuovo allestimento su consolle, roll-up e bidoni per la raccolta differenziata, azione pratica e di sensibilizzazione, tutto disegnato da Caterina Laruccia e prodotto grazie a Cantina 5 Terre. Per informazioni: www.instagram.com/maegassu/

Post Correlati
Total
0
Share