sabato, 28 Gennaio 2023

Ferri replica a Nardi: "Non buttare sempre tutto in politica"

-

La presidente della Commissione Attività Produttive della Camera Martina Nardi aveva espresso un duro giudizio sul collega lunigianese: “Ferri attacca il Pd per dividere il centrosinistra”.
Secca la replica dell’interessato che scrive: “Cara Nardi, non buttare sempre tutto in politica: leggi i dati e guarda i fatti. È proprio perché abbiamo il dovere di difendere il territorio a cui apparteniamo che sarebbe gravemente ipocrita nascondere errori e problemi, alcuni dei quali possono e debbono essere rimediati subito (collocamento reparti Covid, sanificazioni efficaci, tracciamenti tempestivi, tamponi costanti e periodici al personale sanitario, ecc.) ed altri, strutturali, per cui è necessario avviare una riflessione per lavorare insieme su nuove programmazioni e soluzioni diverse”.

“Del resto lo stesso Consiglio Comunale di Pontremoli ha votato compatto all’unanimità le mozioni in tema di sanità Lunigianese e sull’ospedale di Pontremoli (un voto che ha un valore di grande attenzione e contrasta con la Tua sterile polemica). Ma anche altri consigli comunali della Lunigiana hanno preso la stessa direzione – aggiunge Ferri -. Il mio impegno a lavorare per garantire sempre servizi sanitari efficienti ed accessibili non mancherà mai”.
“Basta leggere le cronache quotidiane ed avere costanti contatti con il mondo reale per rendersi conto di quanto ce ne sia bisogno. Altro che politica ed elezioni questa è vita vera (e purtroppo, sì, anche morte)!”.

Condividi su:

Ultime