“Già il fatto che il PD di Pontremoli abbia avuto bisogno di impostare la sua campagna elettorale non sui contenuti, ma sulle critiche alla mia, la dice tutta sulla linea tenuta da Mazzoni e da chi lo segue”. A parlare è il candidato di Forza Italia alle Europee Jacopo Ferri.
“In ogni caso il mio impegno di tanti anni è la dimostrazione della mia idea del territorio ed il motivo per cui, a mio avviso, ha senso sostenere un candidato locale. Non mi aspettavo certo che Mazzoni dicesse qualcosa di diverso, ma colgo l’occasione per ricordargli che alle sue parole spesso non corrispondono i voti”.
“Il suo PD ha perso sonoramente a Pontremoli – sottolinea Ferri -, ha perso a Massa è perderà le prossime regionali. Noi per il legame che abbiamo con Pontremoli e la Lunigiana chiuderemo la campagna elettorale, aperta a Massa, proprio a Pontremoli domani alle 18”.
Sabato l'inaugurazione della mostra personale di Serena Pruno "Volare ancora" a Carrara
Si inaugura sabato 25 maggio alle 18,30 presso la “Carrara Gallery“ di Piazza Alberica , “Volare Ancora“ personale di Serena Pruno . Dopo…