È stato segnalato un nuovo tentativo di truffa in zona Cinquale, nel Comune di Montignoso. Questa volta un malintenzionato, spacciandosi per addetto GAIA, ha suonato al citofono di una signora chiedendo di poter entrare dentro all’abitazione per una lettura del contatore. Il raggiro non è andato a buon fine perché la padrona di casa, consapevole che il contatore dell’acqua è ubicato all’esterno, non ha aperto la porta di casa al presunto truffatore.
Il prossimo giro di letture dei contatori nel Comune di Montignoso da parte del Gestore idrico è previsto indicativamente tra agosto e settembre e ne verrà data comunicazione sui mass media.
GAIA S.p.A. ricorda che i propri operatori sono riconoscibili dal cartellino identificativo con il logo, che compare anche sull’abbigliamento da lavoro e sulla macchina aziendale. Si invitano pertanto gli utenti alla massima prudenza e a segnalare subito la presenza di presunti truffatori nella propria zona di residenza con una telefonata alle Autorità competenti e al numero verde di Gaia 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile).
		Diego Remaggi		
		
		
		
	
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
			
				Aggiungi un commento			
		
	
	Chi siamo
- Chi siamo
 - Giornalismo
 - Privacy Policy
 - Marketing
 - Servizi
 
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
									© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione