L’Assessorato Servizi Sociosanitari, in collaborazione con le Associazioni di volontariato ADA e ANTEAS ha organizzato due “Aree Oasi “ che saranno aperte fino al 31 agosto per fronteggiare, con l’arrivo dell’estate, le ondate di calore.
Le “Aree OASI” sono spazi climatizzati e attrezzati che offrono attività ludico – ricreative e di socializzazione. Sono situate all’interno del Centro Sociale Anziani di P.zza Brin in Via Corridoni n. 7 e nei locali del Centro Sociale del Favaro in Via della Libertà n. 2. Sarà possibile inoltre, previa prenotazione, consumare il pasto all’interno della struttura con una modica spesa a carico dei partecipanti.
Orari d’apertura
L’Area Oasi sarà aperta dalle ore 10,00 alle ore 18.00. Per gli anziani con difficoltà motorie sarà possibile fruire del servizio di trasporto.
Procedure per l’accesso
L’Oasi potrà essere frequentata da anziani che abbiano compiuto il 65° anno d’età. La richiesta di accesso potrà essere presentata direttamente presso l’area Oasi durante l’orario di apertura suindicato. Per ulteriori informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00 al numero 0187 – 745670.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione