Elezioni, Nardi: “A Massa Carrara Pd e centrosinistra forti perché uniti”

“I risultati delle amministrative a Massa Carrara sono particolarmente incoraggianti e ci dicono due cose: la prima è che se il Pd fa il Pd e unisce il centrosinistra su una proposta di governo riformista con persone capaci e serie ottiene ottimi risultati, a volte anche straordinari come a Montignoso dove il sindaco uscente Gianni Lorenzetti ha ottenuto un consenso altissimo”. Ad affermarlo è Martina Nardi Presidente della Commissione Attività produttive della Camera.

“Ottimo anche il risultato di Guastalli a Bagnone dove la vittoria non era affatto scontata. Bene Elisabetta Sordi a Pontremoli che ha avuto il coraggio di accettare e portare avanti una sfida a viso aperto. Elisabetta va ringraziata e sostenuta perché la sua battaglia sarà semina fertile per i prossimi anni”.

“La seconda lezione che possiamo trarre dal voto è che le prospettive ora sono incoraggianti anche per le prossime elezionisia a Carrara che a Massa che nei vari comuni della Lunigiana che saranno chiamati a rinnovare le proprie amministrazioni nei prossimi anni. Ora l’importante è lavorare assieme ai cittadini, alle associazioni, agli altri partiti e movimenti di centrosinistra per costruire un’alternativa credibile basata su proposte concrete che diano alle nostre comunità un governo locale all’altezza”.

Total
10
Condividi
Lascia un commento
Total
10
Share
it_ITItalian

Aiutaci a mantenere libero e gratuito questo giornale.
Una persona informata contribuisce a migliorare il mondo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: