22 Febbraio 2024, giovedì
10.6 C
Fivizzano

Elezioni, Nardi: “A Massa Carrara Pd e centrosinistra forti perché uniti”

“I risultati delle amministrative a Massa Carrara sono particolarmente incoraggianti e ci dicono due cose: la prima è che se il Pd fa il Pd e unisce il centrosinistra su una proposta di governo riformista con persone capaci e serie ottiene ottimi risultati, a volte anche straordinari come a Montignoso dove il sindaco uscente Gianni Lorenzetti ha ottenuto un consenso altissimo”. Ad affermarlo è Martina Nardi Presidente della Commissione Attività produttive della Camera.

“Ottimo anche il risultato di Guastalli a Bagnone dove la vittoria non era affatto scontata. Bene Elisabetta Sordi a Pontremoli che ha avuto il coraggio di accettare e portare avanti una sfida a viso aperto. Elisabetta va ringraziata e sostenuta perché la sua battaglia sarà semina fertile per i prossimi anni”.

“La seconda lezione che possiamo trarre dal voto è che le prospettive ora sono incoraggianti anche per le prossime elezionisia a Carrara che a Massa che nei vari comuni della Lunigiana che saranno chiamati a rinnovare le proprie amministrazioni nei prossimi anni. Ora l’importante è lavorare assieme ai cittadini, alle associazioni, agli altri partiti e movimenti di centrosinistra per costruire un’alternativa credibile basata su proposte concrete che diano alle nostre comunità un governo locale all’altezza”.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili