Arriva l’Estate, il caldo si fa sentire e sono riaperte anche le Terme di Equi con la stagione che dal’8 di giugno arriverà sino al 31 ottobre prossimo.
Nel centro termale sarà possibile effettuare cicli di cure convenzionati per l’apparato respiratorio, per i problemi della pelle e osteoarticolari.
Nelle terme di Equi sono presenti osteopata e operatori per massaggi terapeutici, rilassanti, di linfodrenaggio, riflessologia plantare, rieri ed ayurvedico.
È ovviamente aperta la zona piscina per il ristoro delle giornate più calde, ma ci sarà anche la possibilità di divertirsi con le serate a tema pensate per l’estate. Il 21 luglio le terme saranno aperte in notturna con piscine e massaggi sotto le stelle, il 26 luglio ci sarà la sfilata di abiti da bambino, il 3 agosto cena a bordo piscina nell’incantevole parco termale con il tenore Patrick Salati, il 12 agosto sfilata di abiti da sposa d’epoca e il 17 agosto musica a 360°.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2026 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione