Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso di post-produzione proposto a Sarzana da Spazi Fotografici con i fotografi David Umberto Zappa e Marco Petracci. In partenza dal 19 febbraio, con lezioni di mercoledì, il programma è costruito per offrire ai partecipanti le conoscenze e competenze necessarie per un’efficace gestione di flusso digitale e file – in questo caso, ovviamente, immagini.
Al centro degli incontri, fatti di teoria ma anche molte esercitazioni, Adobe Lightroom, Adobe Photoshop e Capture One ossia i software usati dai migliori professionisti.
L’obiettivo è quello di portare i partecipanti ad un utilizzo corretto dei programmi per ottimizzare il proprio lavoro e da qui la resa delle proprie fotografie e dei propri progetti. Il corso si rivolge perciò a tutti gli interessati siano essi fotografi amatoriali, professionisti, operatori della comunicazione, aspiranti professionisti del digital imaging o semplici appassionati. Non sono richieste competenze pregresse né requisiti. Per informazioni e iscrizioni per il corso di post-produzione è possibile contattare l’Associazione al numero 3711728121 e all’indirizzo e-mail info@spazifotografici.it. Sito web:www.spazifotografici.it.
Ad Andrea Carli degli Evasi il Premio Nazionale “L’ora di teatro” Città di Montecarlo
La sera di lunedì 27 gennaio sarà in scena al Teatro degli Impavidi di Sarzana, ma intanto domenica 19 Andrea Carli, l’attore protagonista…