Sul palco di Officine Tok, a Monzone (MS), arriva l’attore toscano Marco Fiorentini con il suo nuovo spettacolo prodotto da Guascono Teatro e Remuda Teatro.
Continua la stagione teatrale allo spaccio culturale dove, dopo il sold out della prima di stagione, verrà ospitato uno spettacolo “appena nato” che ha emozionato molto il pubblico al suo debutto.
Venerdì 24 ottobre alle ore 21:15 andrà in scena IL CHIASSO DELLE COSE, scritto da Federico Malvaldi.
Trama:
Estate 1999. I jukebox italiani sparano a tutto volume “50 Special” dei Lùnapop, ed è su quelle note che Marco e Iago si incontrano per la prima volta. Nasce un’amicizia destinata a durare per sempre, fatta di partite a Metal Slug, prime cotte scoordinate e modelli maschili che non ammettono alcuna fragilità. I maschi non piangono, piangono solo le femmine. Parole che segnano l’infanzia dei due amici e continuano a riecheggiare nelle loro vite. Tra estati di provincia, tenerezze negate e famiglie disfunzionali, Marco e Iago crescono in un mondo che chiede loro di essere forti, virili e invincibili, mentre dentro si aprono crepe che nessuno insegna a nominare. La loro amicizia diventa salvezza e condanna, specchio di un maschile che esplode, crolla e cerca di rimettere insieme i pezzi. Mentre il chiasso delle cose li sovrasta, sempre.
È possibile prenotare i biglietti tramite il numero 3405371090 o tramite email a info@officinetok.it. Il costo del biglietto è di 15 euro con varie agevolazioni per under 25 e over 70.
Per avere informazioni su tutta la stagione si può consultare il sito di Officine Tok o le loro varie pagine social.
