Comitato richiede una nuova collazione per il consultorio del poliambulatorio di Aulla.
Il comitato SOS Salute Lunigiana non può rimanere sordo rispetto alle richieste pervenute dagli utenti del consultorio Ginecologico-ostetrico di Aulla.
Gli stessi vorrebbero una sala più ampia per svolgere i corsi di allattamento, viste o accogliere utenti con carrozzine.
“Manca anche la privacy necessario nel caso sia necessario spogliarsi per una visita e le cartelle consultoriali occupano buona parte dello spazio rendendo difficile l’utilizzo del locale”.
“La soluzione ideale – secondo il comitato – potrebbe spostare la parte burocratica in un’altra stanza e rendere più confortevole quella attuale potendo così svolgere meglio le viste. Inoltre non esiste più un locale per svolgere incontri di accompagnamento alla nascita dato che la struttura di Terrarrossa ha chiuso e per tanto sarebbe necessario procedere al più presto. Siamo orgogliosi – concludono i membri del comitato – di poter rappresentante le problematiche di tanti cittadini che si rivolgono a noi chiedendoci aiuto”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Comitato SOS Salute richiede una nuova collocazione per il consultorio del poliambulatorio di Aulla

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione