Cercano di vendere calendari dei Vigili del fuoco, ma è una truffa

Da qualche giorno sono state segnalate al Comando dei Vigili del Fuoco, tentativi di vendita per telefono, di calendari relativi al Corpo Nazionale VVFF. Il comandante della zona di Massa Carrara Calogero Daidone chiarisce che “tale attività non è in nessun mondo autorizzata dal Corpo”.
Si tratterebbe quindi di una truffa montata ad arte per colpire i soggetti più vulnerabili. “I calendari Vigili del Fuoco che si potrebbero vedere in circolazione – conclude Daidone – sono una produzione destinata ad omaggiare i dipendenti del Corpo o le altre istituzioni dello Stato e non sono destinati alla commercializzazione”.
Articolo Precedente

Mercoledì Enel attiva una nuova linea elettrica interrata a Gassano

Articolo Successivo

Sospesi i prelievi di sangue all'utenza esterna da lunedì 2 a mercoledì 4 novembre in tutti i punti prelievo della provincia di Massa e Carrara

Scrivi un commento

Lascia un commento