È risultata positiva un’insegnante della classe terza della scuola primaria di Fivizzano. È in corso l’esecuzione dei tamponi da parte del personale dell’Igiene e Sanità Pubblica e sono stati messi in quarantena 14 alunni e 4 insegnanti.
L’Amministrazione Comunale ha provveduto a sanificare tutto l’istituto scolastico e come da prassi quotidiana tutti gli scuolabus.
Per tutte le altre classi dell’istituto, al momento, non ci sono particolari prescrizioni, le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Ad Aulla è risultato positivo un conducente di scuolabus dipendente del Comune. A seguito di questa comunicazione dell’Asl, seguendo il protocollo, sono stati avvisati i genitori dei bambini che usufruiscono di quel servizio affinché restino a casa in isolamento preventivo.
L’Asl ha garantito l’effettuazione dei tamponi da oggi. Sono state altresì avvisate Preside e Prefettura. Il servizio di tutti gli altri scuolabus non subirà variazioni.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione