Il Vespa Club “Antonino” Carrara dei Marmi comincia ufficialmente la stagione vespistica 2019. Con essa, è iniziato ufficialmente il tesseramento al Club per l’anno corrente che, quest’anno, si estende anche a tutta la Lunigiana: coloro che vorranno diventare soci sostenendo il Club e le proprie iniziative, possono rivolgersi presso il Bar “da Ale” (Viale XX Settembre a Marina di Carrara), presso il negozio di Ricambi Ellezeta (Via Vico Fiaschi 2/B ad Avenza) oppure presso il Bar “Il Mulino” (Via Gignola 2 a Fosdinovo).
E’ possibile sottoscrivere la Tessera anche sul sito www.vespaclubcarrara.it, compilando ed inviando la relativa modulistica. I soci, sottoscrivendo la tessera, avranno diritto a gadgets ufficiali e a sconti/agevolazioni per la propria Vespa. Inoltre i tesserati potranno partecipare ai Raduni vespistici in tutta Italia ai quali il Vespa Club Carrara non mancherà. Il Club apuano parteciperà, ad esempio, a quelli in programma a Pistoia, Rho, Lucca, Montemurlo e Capoliveri ed ha già in programma la “Gita di Primavera” alla fine di Marzo. Inoltre il Vespa Club Carrara ha già in programma il proprio Raduno nazione anche per questo 2019, che porterà nuovamente in Città vespisti da ogni località d’Italia e non solo. Si stimano più di 350 Vespisti da tutta la penisola.
L’evento, denominato “Tra Mare e Monti”, si svolgerà sabato 14 e domenica 15 luglio prossimi e porterà gli intervenuti alla scoperta delle bellezze e delle zone apuane. “Dopo la pausa invernale ripartiamo con entusiasmo e slancio – afferma il presidente Roberto Zefiro – Il nostro Club è risultato tra i primi in Toscana per i km percorsi nel 2018 ed, anche quest’anno, vogliamo giocare un ruolo da protagonisti in Toscana e non solo. Aspettiamo pertanto tutti i carraresi ed i residenti della splendida Lunigiana che possiedono un modello Vespa, anche nuovo, nel nostro gruppo. Come sempre, uno dei nostri scopi è fare del Club una famiglia di amici e, con esso, quello di portare il nome di Carrara in giro per i Raduni d’Italia”. Tutti i vespisti apuani sono invitati a diventare Soci. Tra gli obiettivi del Club, anche quest’anno ci sarà la beneficenza verso le Associazioni che si impegnano a favore della collettività.