29 Febbraio 2024, giovedì
14.9 C
Fivizzano

Biglioli (Forza Italia): “Ad Aulla il problema sicurezza resta irrisolto”

“Da molto tempo ad Aulla la sicurezza è una questione aperta. Dalle spaccate dei mesi scorsi con vetri rotti e serrande forzate ai fatti di questi giorni con un auto a sfondare il punto Enel. La cronaca non fa altro che evidenziare la gravità e la frequenza di questo accadimenti che denotano come la città di Aulla non possa definirsi sicura”. A dirlo è il coordinatore comunale di Forza Italia Aulla Nicola Biglioli.

“Ma oltre alla capacità di critica, sempre costruttiva come nello stile di Forza Italia, vogliamo individuare alcune possibile soluzioni. Le poniamo all’attenzione della giunta: anzitutto la necessità di potenziare la pubblica illuminazione, individuando nuove zone in cui collocare i punti luce. La città ne è carente e pensiamo di poter dire che in questi cinque anni non sia migliorata. In secondo luogo manca la necessaria videosorveglianza: servirebbero altre telecamere da installare nei luoghi strategici”.

“Questi sarebbero investimenti per Aulla urgenti e fondamentali: i cittadini dei tavoli e degli enunciati alla stampa non sanno più che farsene. La buona amministrazione consiste nell’individuare i problemi e nel risolverli, cosa che non si è fatta. Ci appelliamo al Sindaco per un pronto intervento e chiediamo chi, per il Comune, si sia finora occupato di arredo urbano e soprattutto di pubblica illuminazione e videosorveglianza”.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili