Aulla: trasporto gratuito per gli anziani a Equi Terme

Il comune di Aulla offre il servizio di trasporto per gli anziani che hanno desiderio e necessità di recarsi presso le Terme di Equi per le cure che qui vengono dispensate, a partire dal 2 settembre fino al 14 dello stesso mese.

“L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche Sociali Tania Brunetti – ha la finalità di permettere l’effettuazione di cure termali agli anziani che avrebbero difficoltà a raggiungere i luoghi di cura, ed è rivolta agli ultrasettantenni. Ovviamente il servizio offerto da questo comune è totalmente gratuito. Inoltre – prosegue l’assessore – il momento del trasporto e la successiva permanenza nelle strutture termali diventano spesso occasione di socializzazione, combattendo così la solitudine che troppe volte è compagna di questo periodo della vita”.

Partenza ore 8.10 piazza P. Nenni ad Aulla
Arrivo alle 08.50 piazzale di Equi Terme
Ore 9 inizio ciclo cure termali
Partenza ore 13.05 dal piazzale di Equi Terme
Arrivo ore 13.53 presso piazza P. Nenni ad Aulla

Leggi anche:
https://ecodellalunigiana.it/2019/08/27/aulla-genitori-elementari-serricciolo-visitano-nuove-scuole-medie-attesa-dei-lavori-a-breve/

Articolo Precedente

Massa: pensionato di 56 anni dà in escandescenza in Tribunale e aggredisce guardia giurata e carabinieri

Articolo Successivo

Sanità in Lunigiana, il punto di vista di Spicgil, Fnp Cisl e Uil pensionati

Scrivi un commento

Lascia un commento