“In accordo con il comune di Aulla, la Nazionale Italiana Cantanti e il Premio Lunezia, comunichiamo che l’evento calcistico a favore del piccolo Francesco, previsto il 18 aprile allo ‘Stadio Quartieri’ di Aulla, è stato rinviato, per le note circostanze, a data da stabilirsi”. Lo spiega l’amministrazione comunale aullese in una nota stampa.
“Confermiamo la volontà della Nazionale Italiana Cantanti e del Premio Lunezia di realizzare ad Aulla, in tempi adeguati, questa speciale manifestazione – proseguono dal comune – Si ringrazia la fondamentale partecipazione della Pubblica Assistenza Croce Bianca, SSD Aulla Sport, Lions Club Lunigiana, “CB” Claudia Bedini Ingegnere, Demy Hotel, Ass. Cult e le attività di operatori locali tra cui Katia Pecini e Cristina Malatesta.
Nuovi aggiornamenti saranno comunicati appena possibile, i biglietti venduti rimangono validi per la nuova data.
Tutte le persone, istituzioni e associazioni coinvolte restano in attività per la programmazione della nuova data”.
“Dopo mesi di lavoro per realizzare questo straordinario appuntamento ad Aulla non è facile annunciare un rinvio – afferma Stefano De Martino – ma ad oggi, oltre al rispetto delle normative, la scelta più sentita è quella di seguire le regole civili per contribuire al regresso dell’epidemia”.