Ad Aulla dopo la presentazione delle rampe alla popolazione, il lavoro dell’Amministrazione comunale non si ferma e prosegue più deciso di prima.
Infatti, dopo aver vinto la battaglia e ottenuto le rampe sull’A15, da subito si è impegnata su un altro fronte, non meno importante: tutelare tutti i cittadini del comprensorio territoriale di Albiano, Caprigliola, Bettola e Stadano e, in generale, tutti coloro che dovranno transitare ad Albano Magra.
Non è possibile accettare che chi si deve recare ad Albiano per le più svariate esigenze (motivi di lavoro, portare i bimbi a scuola, andare in farmacia o dal medico o raggiungere e usufruire delle nostre attività commerciali e artigianali) paghi il pedaggio autostradale.
L’amministrazione ha chiesto a gran voce a SALT l’autorizzazione al transito gratuito PER TUTTI nel tratto autostradale dal casello di Santo Stefano a quello di nuova costruzione di Albiano Magra e viceversa.
Il Sindaco prontamente si è già attivato, inviando a SALT la relativa richiesta e chiedendo un pronto riscontro in tempi celeri.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Aulla, il Comune chiede che la tratta provvisoria Aulla – Albiano sia gratuita
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione