“Gira la ruota, oggi tocca noi”, scrive Francesca Mazzoli, titolare di un noto negozio di Aulla sul suo profilo Facebook. “È veramente inammissibile che continuino a succedere questi fatti e che questi maledetti restino impuniti”.
Ancora una volta i delinquenti sono entrati in azione ed hanno divelto l’ingresso per poi entrare all’interno de Les Folies alla Filanda di Aulla.
“Mentre le attività si reggono in piedi con le unghie e con i denti, c’è chi si arricchisce vivendo di espedienti”, conclude Francesca.
“Un’altra attività presa di mira dai ladri che lasciano dietro di sé cospicui danni. L’amministrazione è vicina a Francesca per l’accaduto” ha commentato subito dopo l’accaduto l’assessore al Commercio Giada Moretti: “Ci ritroviamo nuovamente a fare i conti con questi fatti spiacevoli. Come Amministrazione abbiamo richiesto un incontro al Comando dei Carabinieri affinché vi sia un’intensificazione delle ronde notturne. I nostri commercianti hanno il diritto di poter stare tranquilli almeno su questo fronte, data la situazione epidemiologica che sta già economicamente mettendo a dura prova tutte le attività ”.