2 Maggio 2024, giovedì
10.4 C
Fivizzano

ARCI Agogo ha ospitato Angela Teodorowsky ed è stato un successo

Una bella iniziativa quella di Sabato scorso alla Ex Stazione Ferroviaria di Aulla che, grazie al circolo arci Agogo, ha aperto le porte ad Angela Teodorowsky, prima ospite della rassegna BELLE LI’, con la performance L’Io Singolare.

Si è trattato di una serata partecipata, dedicata alla poeta Patrizia Cavalli, celebre autrice di origine umbra che fu consacrata al mondo della poesia dall’amica Elsa Morante.

Entrambe le repliche in programma all’arci sono andate sold out.

“Uno spettacolo toccante, di grande impatto visivo ed emotivo” commentano entusiasti all’Agogo. Un pubblico attento ha seguito la performance in un clima d’inaspettata suspense emotiva. Per la Teodorowsky “Sabato all’arci di Aulla si è rinnovato il rito dell’incontro attraverso il teatro. È stato un passaggio di emozioni e idee fra chi si trova in scena e lo spettatore che osserva e ascolta”.

Altro elemento evocativo della serata, un sognante abito di carta In- scena realizzato dall’artista Catia Castellani che, per l’occasione, ha lavorato con “foglie, fiori, ferite, rami e parole”.

La mini rassegna BELLE LI’, promossa da Arci Agogo, torna a Novembre.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights