Anche quest’anno, come ormai di abitudine, l’Istituto Alberghiero Antonio Pacinotti con sede a Bagnone propone alla cittadinanza un’interessante iniziativa di apertura per promuovere la propria realtà, per permettere alle persone che ancora non la conoscono di andare a conoscerla e per far sì che gli alunni possano effettivamente mettersi alla prova con un pubblico vero. Si tratta di offrire a genitori ed “amici”, oltreché a tutti coloro che vorranno unirsi alla bella esperienza di degustazione dell’Istituto Alberghiero, la possibilità di pranzare all’interno della scuola, da quest’anno aperta nella nuova e accogliente sede in località Grottò.
Questa è l’idea sulla quale si basa il progetto “Il ristorante didattico” che, come da abitudine, si terrà durante il mese di febbraio, a partire da lunedì 28 gennaio e fino a venerdì 22 febbraio. Nello specifico il “Ristorante” dell’IIS Pacinotti sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:30 in poi e nell’arco delle varie giornate verranno promossi 4 menù diversi: due di pesce e due di terra.
Il Prezzo, a menù fisso, sarà di 20 euro bevande incluse.
Per agevolare la preparazione degli alunni, è gentilmente richiesta la prenotazione al numero 0187.429666.
Grande novità di quest’anno poi, le due aperture serali previste per mercoledì 6 e 13 febbraio, a partire dalle 19.45 in poi.
Tutti gli alunni e i docenti dell’IIS Pacinotti vi aspettano.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione