La dirigenza provinciale della Confartigianato Imprese Massa Carrara si stringe attorno alla famiglia Bazzà e alla figlia Benedetta, da sempre vicina all’Associazione per la prematura tragica scomparsa di Giuseppe.
“Giuseppe Bazzà Imprenditore con la “I” maiuscola ha saputo nel corso degli anni intuire nuove strategie per rilanciare il territorio lunigianese creando e sviluppando realtà come il negozio di Villafranca e la tenuta di Lusuolo, veri e propri punti di riferimento per la Lunigiana e non solo”, si legge nel comunicato stampa ricevuto in redaziona.
“Con la sua scomparsa viene meno un “lavoratore” che si è fatto da sé e che ha costituito un esempio per tutti per la passione e l’energia che metteva in tutte le cose che faceva. Confartigianato – si legge in conclusione – ricorda la grande disponibilità dimostrata dalla famiglia Bazzà nel realizzare iniziative congiunte soprattutto nel settore della sicurezza nei luoghi di lavoro. Ciao Giuseppe”.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione