20 Febbraio 2024, martedì
10 C
Fivizzano

Anche ad Aulla una luce blu per abbattere il muro del silenzio

Serata densa di emozioni e di testimonianze importanti quella di martedì in occasione del #BlueDay, la giornata dedicata alla consapevolezza e sensibilizzazione sull’Autismo organizzata dall’assessore allo Sport Giada Moretti e dalla delegata alle Pari Opportunità Marina Pratici.
Durante la serata sono intervenuti il sindaco Roberto Valettini, l’assessore al Sociale Tania Brunetti e i rappresentanti di diverse associazioni che operano nel sociale.
“Una bellissima serata – ha dichiarato l’assessore Moretti – che ha visto riunite l’amministrazione e le associazioni per discutere di un tema così importante.
Grazie alle associazioni A.N.I.C, A.L.D.I, A piccoli Passi, Nilla e le ali del Sorriso e a tutti coloro che hanno partecipato portando il loro prezioso contributo”.
“Serate come quella di ieri – ha aggiunto Marina Pratici – ci fanno sentire realmente una comunità che congiuntamente si adopera e si fa carico delle fragilità, ognuno per la sua competenza”.
Tutti i presenti hanno portato il loro contributo, auspicando un cammino da percorrere insieme sia pubblico che privato.

News feed
Notizie simili