mercoledì 29 Maggio 2024

AlbianoMagra, apre la nuova anagrafe: attiva il sabato dalle 9 alle 12

“Prosegue il programma dell’amministrazione per far fronte all’emergenza creata dalla caduta del ponte sul Magra. Apre, infatti, su proposta del vicesindaco Roberto Cipriani e dell’assessore Giada Moretti, rappresentanti della frazione, e in collaborazione con l’assessore al Personale Tania Brunetti, il nuovo punto Anagrafe presso i locali della Croce Rossa in via Don Pietro Corsini 77 nella frazione di Albiano, andando incontro alle esigenze dei cittadini. Il servizio sarà attivo il sabato dalle ore 9 alle ore 12“. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Aulla in una nota.

“L’apertura del punto Anagrafe ad Albiano come stabilito dal sindaco Roberto Valettini, riduce i disagi subiti dalla cittadinanza della frazione – commenta l’assessore al Personale Tania Brunetti – e rappresenta la vicinanza delle istituzioni alla popolazione. Il tutto verrà svolto in sicurezza, infatti i dipendenti sono stati dotati dei necessari dispositivi di protezione, come previsto dalle regole vigenti, e di uno schermo salva fiato donato da un farmacista della zona”.

“Io e il vicesindaco Roberto Cipriani – ha aggiunto l’assessore Moretti – siamo soddisfatti di questo primo piccolo ma importate risultato, e di essere riusciti in tempo breve, grazie alla sinergia con l’assessore Brunetti e gli uffici comunali, a istituire questo servizio essenziale per la nostra comunità.”

Articoli Simili

Verified by MonsterInsights