28 Aprile 2024, domenica
12.5 C
Fivizzano

Al Parentuccelli Arzelà di Sarzana otto docenti storici sono andati in pensione

L’Istituto Superiore Parentucelli Arzelà di Sarzana ha organizzato una cerimonia di saluto per otto dei suoi docenti più illustri che hanno raggiunto il traguardo della pensione e dall’entrante anno scolastico non saranno più in cattedra.

Si tratta dei professori di lettere Rosarita Cecchinelli, Claudia Setti e Roberta Ambrosini, di italiano e storia Alessandro Palumbo e Simonetta Ceola, di inglese Catherine Flamini, di scienze agrarie Silvio Baudoni e di scienze motorie Gianluca Secco.

Nella sala auditorium, gli otto professori hanno ricevuto ringraziamenti e saluti da parte del dirigente Generoso Cardinale, a nome di tutti i colleghi, degli studenti e delle autorità, per sottolineare la loro professionalità, la loro passione e il loro impegno.

La cerimonia si è conclusa con un brindisi, in cui i professori hanno ringraziato la scuola per il sostegno e la collaborazione ricevuti nel corso della loro carriera e hanno espresso i loro auguri per il futuro della didattica e della ricerca.

Redazione
Redazione
Desk della redazione, con questo account pubblichiamo comunicati stampa, eventi e notizie di carattere regionale e nazionale
News feed
Notizie simili
Verified by MonsterInsights