L’ Oasi della Felicità è una neonata associazione lunigianese di volontariato fondata allo scopo di promuovere e valorizzare i valori della comunità, coinvolgendo anziani e giovani per valorizzare un integrazione generazionale. L’associazione, pur essendo ancora in fase di sviluppo, intende organizzare attività di diverso tipo come laboratori artigianali, giochi in compagnia, intrattenimenti vari…
Questi eventi hanno lo scopo di diventare un luogo dinamico dove ogni singolo cittadino potrà confrontarsi con altre realtà sociali basandosi sul divertimento e lo stare insieme. La gestione dell’ associazione no-profit sarà affidata ad un gruppo di volontari e a chiunque ne vorrà far parte senza alcuna distinzione.
L’associazione ha già iniziato un percorso di integrazione tra la popolazione organizzando tombolate, lotterie e concorsi ottenendo un buon successo tra la gente. “Sarà nostra premura continuare il lavoro in questa direzione per fornire alla popolazione un luogo di aggregazione e passatempo”, fanno sapere dall’associazione, “ogni attività proposta sarà pubblicata sulla nostra pagina Facebook essendo così disponibili a fornire chiarimenti e accettare idee!”
In programmazione, per domenica 23 febbraio, vi è un evento intitolato Carnevalando, che avrà luogo a Terrarossa.
Subscribe to Updates
Get the latest creative news from FooBar about art, design and business.
A Terrarossa arriva l'"Oasi della Felicità", in programma la festa di Carnevale

Diego Remaggi
Direttore e fondatore de l'Eco della Lunigiana. Scrivo di Geopolitica su Medium, Stati Generali e Substack.
Post Simili
Aggiungi un commento
Chi siamo
- Chi siamo
- Giornalismo
- Privacy Policy
- Marketing
- Servizi
Informazioni
L’Eco della Lunigiana è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Massa con il numero di registrazione 196/1 del 04/2015.
Iscrizione ROC. N. 36086.
© 2025 Eco della Lunigiana. Un design ThemeSphere, rielaborato in redazione