A Monterosso i volontari hanno pulito per preservare la bellezza invidiata nel mondo

A Monterosso i volontari hanno pulito per preservare la bellezza invidiata nel mondo - bellezza, la spezia

In vista delle festività ferragostane, diversi volontari, accompagnati dagli operai comunali, si sono uniti in uno sforzo collettivo per ripulire il tratto di strada che collega Soviore al Colle di Gritta.

La campagna di pulizia, avviata il 14 agosto mattina, è stata guidata da giovani turisti e volontari locali, accomunati dalla determinazione di preservare la bellezza naturale e l’atmosfera accogliente di Monterosso. Questo impegno mira a garantire che tanto i visitatori quanto gli abitanti possano godere appieno di un ambiente pulito.

L’Amministrazione Comunale di Monterosso al Mare desidera sinceramente ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa encomiabile iniziativa. Mantenere puliti i luoghi che si visitano e rispettare l’ambiente circostante è di fondamentale importanza. Tutti i visitatori sono incoraggiati a contribuire alla conservazione di questa meravigliosa area, assicurandosi di lasciarla nello stesso stato in cui desidererebbero trovarla. Questo gesto permette a tutti di condividere la stessa bellezza e serenità che i giovani volontari hanno generosamente donato con il loro prezioso tempo libero.

Articolo Precedente

Si è conclusa la seconda edizione di Filetto Rinascimentale

Articolo Successivo

Le Serate Lunigianesi arrivano a Tendola per parlare ancora della magia degli archivi

Scrivi un commento

Lascia un commento